Uno dei nostri principali ed apprezzati servizi è la stretta e diretta collaborazione con le Imprese di Costruzioni per le quali andiamo a creare tutti gli elaborati grafici utili alla commercializzazione di progetti edilizi di nuova costruzione.

Gli acquirenti sono sempre più alla ricerca di trovare una casa completa in tutto già dalla prima visione ‘su carta’ e possiamo affermare, per la nostra esperienza, che dove abbiamo così collaborato il costruttore ha potuto fornire ai clienti ciò che volevano ottenendo risultati di vendita soddisfacenti ed in tempi rapidi.

L’ultimo lavoro realizzato di questo tipo, che andiamo ora a mostrare con le immagini allegate, è il progetto di due tipologie di alloggi, realizzati per la società Villa Erica di Diano Marina, in una palazzina a completamento di una residenza sita a Caramagna ( frazione di Imperia). 

La nostra progettazione, mirata alle esigenze della clientela della società costruttrice, ha la finalità di garantire un prodotto finale studiato nei minimi dettagli, in modo da rendere le unità immobiliari molto funzionali senza alcuna rinuncia estetica. 

E voi, cosa ne pensate? Siamo sempre a vostra disposizione per ogni informazione, su questo lavoro, servizi ed altro ancora. 

Presentazione App.1 

Presentazione App.2