
La legge di Bilancio 2025 ha prorogato il Bonus Mobili, opportunità importante per chi ristruttura casa e vuole cogliere l'occasione per arredarla al meglio... risparmiando! Si, ma come funziona? Vediamolo insieme!
- Cos’è il bonus mobili? E’ una detrazione IRPEF del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe energetica elevata (A per i formi, E per lavatrici/lavastoviglie, F per frigoriferi/congelatori) destinati ad arredare immobili in ristrutturazione.
- Chi può beneficiarne? Chi ha iniziato lavori di ristrutturazione dal 1° Gennaio 2024 e acquista i beni entro il 31 Dicembre 2025. La detrazione è calcolata su un massimo di 5.000 € e suddivisa in 10 quote annuali di pari importo.
- Quali beni sono inclusi? Mobili: letti, aramdi, divani, tavoli, sedie, librerie, materassi | Elettrodomestici: frigoriferi, lavatrici, forni, ecc… | Esclusi: porte, tende, pavimentazioni.
- Come ottenere il bonus? Il pagamento deve avvenire tramite bonifico, carta di credito o debito. Conserva la documentazione necessaria (fatture, ricevute di pagamento) Anche le spese di trasporto e montaggio possono essere detratte!
- Vieni a trovarci! Vi aiuteremo per sfruttare al meglio il Bonus Mobili!
Siamo qui per trovare con voi la soluzione giusta per la vostra casa!
- Torre Uffici Centro Commerciale Le Serre Ipercoop Regione Bagnoli 39/24, Albenga (SV)
- 0182 545058 | info@ambientialbenga.com
- Arturo Todiere 392 077 1539
- Fabio Cavallo 333 56 27 717
Seguiteci anche sui nostri social:
- www.facebook.com/ambientiaed
- www.instagram.com/ambientiadarredamentoedesign