Arredare la propria Casa vacanze al mare sicuramente è una ottima opportunità per dare spazio alla propria creatività grazie a colori ed accessori che diano modo di personalizzare gli ambienti con un tocco di estro all’insegna del Relax e dello svago.

Noi di AMBIENTI A&D sappiamo cogliere al meglio questi spunti grazie ad un Ascolto attento del Cliente e guidiamo ogni suo spunto creativo con proposte personalizzate che tengano anche in grande considerazione una attenta scelta dei materiali.

Una Casa Vacanze soprattutto al mare ha bisogno di essere vissuta al meglio e di avere facilità di pulizia e durabilità all’uso dei materiali.

E’ per questa ragione che consigliamo sempre la scelta di Laminati,  Materiali Sintetici poiché offrono garanzia di robustezza ed affidabilità all’uso.

Grazie alle Proposte di arredo disponibili è possibile creare ambientazioni confortevoli per tutti gli ambienti della Casa, dalla Cucina alla zona giorno per passare alla Camera da Letto dove è importante una accurata scelta anche dei complementi come ad esempio il materasso che dovrà essere comodo ed adatto a garantirvi un corretto riposo.

 

Spesso le seconde case vengono utilizzate anche per l’affitto transitorio ed in questo caso sarà importante creare degli spazi adatti al ricovero dei propri oggetti personali durante la locazione. Altra necessità è scegliere soluzioni salvapazio con meccanismi che siano resistenti all’uso ripetuto oltre che sicuri contro eventuali piccoli infortuni domestici.

 

AMBIENTI A&D cura ogni Cliente con soluzioni di arredo studiate in ogni dettaglio e curate esteticamente con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scegliamo per i nostri Clienti solo i migliori partner sul mercato per la fornitura di Mobili e Complementi.

 

Ogni ambiente viene studiato nei Colori, nei materiali e completato dalla progettazione dell’illuminazione come tocco fondamentale per vivere al meglio lo spazio.