Progettare gli ambienti interni della vostra Casa vacanze specialmente se questa viene messa a reddito necessità di scegliere sicuramente delle soluzioni di arredo economiche, grazie alla nostra esperienza abbiamo messo a punto dei sistemi di arredo con soluzioni salva spazio economiche ma eleganti in grado di dare alla vostra seconda Casa una personalità unica.

Privilegiamo in tutti questi casi solo l’uso di materiali durevoli con finitura antigraffio evitando l’uso di elementi che possano essere predisposti al danneggiamento o che abbiano meccanismi di movimentazione che si deteriorino facilmente con l’utilizzo ripetuto.

Pensiamo all’apertura di ante di mobili trasformabili in grado di garantire soluzioni salva spazio, tra tutte quelle presenti sul mercato è importante scegliere quelle che siano dotate di meccanismi semplici, di facile manutenzione e durevoli. I nostri Interior designers sono preparati nell’accompagnarvi nella scelta di tutte le soluzioni tecniche necessarie a garantirvi il migliore uso dello spazio con la migliore durabilità degli arredi.

 

Siamo arredatori specializzati verso gli spazi piccoli che necessitano di soluzioni ingegnose quali arredo per monolocali, bilocali, trilocali.

Individuiamo soluzioni per qualunque tipo di spazio lavorando con mobili trasformabili, utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato.