Una delle maggiori richieste che riceviamo dai nostri Clienti che ci affidano la progettazione degli interni della propria Casa Vacanze è quella del numero dei posti letto.

Grazie alla possibilità di utilizzare Mobili trasformabili con letti a scomparsa riusciamo a progettare soluzioni ottime per l’utilizzo e lo sfruttamento dello spazio sempre tenendo in massima considerazione il confort, l’eleganza e la privacy.

Le Case Vacanza, infatti, spesso sono appartamenti presenti in bellissimi residence , ma con spazi intimi ridotti , tendenzialmente più piccole delle nostre Abitazioni principali, ma le esigenze di vita sono le stesse ed ecco che solo grazie ad uso sapientemente studiato degli spazi è possibile non rinunciare alle nostre abitudini normali di vita.

letti a scomparsa sono a questo punto necessari, vi consentono di sfruttare lo stesso mobile durante il giorno come un divano o un contenitore e trasformarlo in un letto di notte, oppure chiudere il letto alla mattina in solo trenta centimetri di spazio e ottenere quindi di ottenere più spazio calpestabile.
Con la nostra esperienza siamo riusciti a inserire un numero di letti importante in stanze piccole e a rendere comunque vivibili e sfruttabili gli spazi della casa delle vacanze.

 

Possiamo realizzare Letti a scomparsa singoli, matrimoniali o a castello per dare risposta ad ogni vostra esigenza con creatività e gusto!